NOVOMATIC Group

Il gruppo NOVOMATIC è uno dei più grandi produttori al mondo di tecnologie per il gioco legale e impiega oltre 30.000 dipendenti. Il Gruppo è stato fondato dal Professor Johann F. Graf nel 1980 e ha sedi in più di 50 paesi. NOVOMATIC esporta attrezzature di gioco innovative, soluzioni per il settore delle lotterie e servizi in oltre 75 stati e ad oggi gestisce oltre 260.000 terminali di gioco e videolotteries (VLT) in circa 2.100 tra sale giochi, casinò e centri scommesse di proprietà, o tramite noleggio.

NOVOMATICheadquarter

Il gruppo NOVOMATIC è attivo come fornitore di servizi completi in tutti i segmenti dell'industria del gioco attraverso le sue numerose filiali internazionali, offrendo un portafoglio omnichannel completo al servizio di partner e clienti in tutto il mondo. Il ventaglio dell’offerta comprende prodotti e servizi di gioco fisico, attraverso sistemi di gestione e tecnologie all’avanguardia, soluzioni di sistema uniche e prodotti innovativi per i segmenti di gioco online, mobile e social. Il Gruppo inoltre sviluppa e vende soluzioni tecnologiche a 360°, sistemi e offre servizi in tutto il mondo.

La caratteristica di NOVOMATIC è la sua forza innovativa unica: per questo motivo la ricerca e lo sviluppo rivestono un ruolo di primaria importanza. Grazie ai suoi numerosi centri tecnologici, il gruppo NOVOMATIC è pioniere nello sviluppo di prodotti e soluzioni di sistemi innovativi nel settore del gioco mondiale. Le attività di sviluppo del Gruppo si concentrano sia su "Distributed Gaming Solutions" che su contenuti di gioco e software applicativi.

Contacts

News