Prodotti -
Quigioco.it, il portale del concessionario di HBG Online Gaming, ha intrapreso una nuova partnership con Kensho Media che, attraverso il sito Giochidislots.com, contribuirà ad accrescere ulteriormente la brand awareness di uno degli storici marchi italiani del gaming e delle scommesse online, entrato a far parte del Gruppo NOVOMATIC nel 2022.
Questa nuova collaborazione rappresenta un esempio virtuoso di sinergia finalizzata ad arricchire l’esperienza di gioco, garantendo la sicurezza e l’assistenza ai clienti, affinché la gaming experience di ogni utente sia sempre all’insegna dell’innovazione e dell’intrattenimento responsabile.
“Scegliamo i nostri partner prestando massima attenzione ai temi della sicurezza e della responsabilità, aspetti su cui QuiGioco.it si concentra e che ci hanno colpito in maniera molto positiva. La piattaforma garantisce un ambiente regolamentato, e il processo di registrazione è progettato per essere semplice e veloce, mantenendo elevati standard di sicurezza e conformità”, è il commento di Natalia Chiaravallotti, head writer del sito Giochidislot.com:
Lorenzo Scarpino, Online Products Digital Content & Operations Lead di Quigioco.it, esprime la propria soddisfazione per la partnership con Kensho che, come dichiara, “permetterà agli appassionati di avere a portata di click, visitando il sito Giochidislots.com, il portfolio dei prodotti di gioco della nostra piattaforma e l’ampia varietà di servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, compresi i casinò live e i virtual games”.