Il Gruppo NOVOMATIC AG è uno dei più grandi produttori al mondo di tecnologie per il gioco legale e impiega oltre 24.500 dipendenti. Il Gruppo è stato fondato dal Professor Johann F. Graf nel 1980 e ha sedi in più di 50 paesi. NOVOMATIC esporta attrezzature di gioco innovative in oltre 100 stati e ad oggi gestisce oltre 214.000 terminali di gioco e videolotteries (VLT) in circa 2.100 tra sale giochi, casinò e centri scommesse di proprietà, o tramite noleggio.

Fornitore in tutto il settore dei giochi
Attraverso le sue numerose filiali internazionali, il Gruppo NOVOMATIC AG è attivo come fornitore di servizi completi in tutti i segmenti dell'industria del gioco attraverso le sue numerose filiali internazionali, offrendo un portafoglio omnichannel completo al servizio di partner e clienti in tutto il mondo. Il ventaglio dell’offerta comprende prodotti e servizi di gioco fisico, offerto attraverso sistemi di gestione e tecnologie all’avanguardia, soluzioni di sistema uniche e prodotti innovativi per i segmenti di gioco online e mobile. Il Gruppo sviluppa e vende soluzioni tecnologiche, offrendo innovazioni e servizi per il gioco legale in tutto il mondo.
La caratteristica di NOVOMATIC è la sua forza innovativa unica: per questo motivo la ricerca e lo sviluppo rivestono ruoli di primaria importanza. Grazie ai suoi numerosi centri tecnologici, il Gruppo NOVOMATIC AG è pioniere nello sviluppo di prodotti e soluzioni innovative nel settore del gioco mondiale. Le attività di sviluppo del Gruppo si concentrano sia su "Distributed Gaming Solutions" che su contenuti di gioco e software applicativi.

Storia del Gruppo NOVOMATIC
In poco più di 40 anni dalla sua nascita, il Gruppo NOVOMATIC AG, con oltre 24.500 dipendenti in tutto il mondo, è diventato uno dei principali attori dell'industria del gioco mondiale e il numero uno in Europa.