* required Fields

NOVOMATIC Italia

Il Gruppo NOVOMATIC AG è in Italia dal 2007 e conta un organico ben oltre le 2.700 unità nel Paese, dalla sede legale di Roma in via Benedetto Croce, al centro di produzione di Rimini in Via Galla Placidia, fino alla sede di Bolzano, Busto Arsizio ed Imola, passando per le decine di sedi dei nostri noleggi e tutti i luoghi dell’offerta commerciale, specializzata nella fornitura di Newslot e Videolottery. Ad oggi l’Italia è uno dei più importanti player sul mercato nostrano e fiore all’occhiello del Gruppo in Europa. Nel corso di questi anni l’offerta si è ampliata diffondendo il marchio ADMIRAL in oltre 250 sale da gioco, 15 sale bingo e il concessionario degli apparecchi da intrattenimento ADMIRAL Gaming Network.

Servizi e tecnologie per il gioco pubblico italiano

NOVOMATIC Italia Spa è la capogruppo che controlla le diverse società società distinte per macrosegmenti di operatività: i Concessionari dello Stato, soggetti con concessione statale rilasciata da ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) ai fini della raccolta del gioco; le Gaming Operations, le Gaming Technology e il Payment System. Operare nel mercato italiano significa agire nell’ambito di un sistema voluto dal Regolatore sia attraverso le concessionarie di giochi riconosciute da ADM a seguito di bandi di gara pubblici, sia attraverso società dedicate alla fornitura di servizi e tecnologie di gioco e di pagamento. 

Il ventaglio dell’offerta di NOVOMATIC Italia comprende prodotti e servizi di gioco fisico, anche in modalità self-service attraverso sistemi di gestione e tecnologie all’avanguardia, soluzioni di sistema uniche e prodotti innovativi. 
Attraverso il brand NOVOELSY, NOVOMATIC Italia sviluppa e distribuisce una suite di giochi tra i più apprezzati dai giocatori e dagli operatori del mercato interno.

Contacts

News