NOVOMATIC Italia

Il gruppo NOVOMATIC è in Italia dal 2007 e conta un organico che ha superato le 2.800 unità nel Paese, dalla sede legale di Roma, in via Amsterdam 125, ai due centri di produzione a Rimini e Busto Arsizio, passando per le decine di sedi dei nostri noleggi e tutti i luoghi dell’offerta commerciale, specializzata nella fornitura di Newslot e Videolottery. Ad oggi l’Italia è uno dei più importanti player sul mercato nostrano e fiore all’occhiello del Gruppo in Europa. Nel corso di questi anni l’offerta si è ampliata diffondendo il marchio ADMIRAL in oltre 200 sale da gioco Admiral Club, oltre 100 negozi di scommesse Admiral Sport, 12 sale bingo, la piattaforma di gioco online AdmiralYES e il concessionario degli apparecchi da intrattenimento Admiral Gaming Network.

Market share superiore al 50%

NOVOMATIC Italia è costituita da 15 Società distinte in tre macrosegmenti di operatività e facenti capo alla holding NOVOMATIC Italia s.p.a.: le Concessionarie dello Stato, soggetti con concessione statale rilasciata da ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) per la raccolta del gioco; le Gaming Operations e le Gaming Technology. Operare nel mercato italiano significa agire nell‘ambito di un sistema voluto dal nostro regolatore sia attraverso le concessionarie di giochi riconosciute da ADM a seguito di bandi di gara pubblici, sia attraverso società dedicate alla fornitura di servizi e tecnologie di gioco.

Il ventaglio dell’offerta di NOVOMATIC comprende prodotti e servizi di gioco fisico, attraverso sistemi di gestione e tecnologie all’avanguardia, soluzioni di sistema uniche e prodotti innovativi per i segmenti di gioco online, self-service, mobile e social. 

Contacts

News