Per NOVOMATIC Italia il sistema e le regole per la gestione e il controllo delle società del Gruppo ricoprono un ruolo primario. Il sistema di norme e linee guida delineato dalle certificazioni in essere nelle società del Gruppo, è continuamente oggetto di analisi e revisioni, nonché di implementazioni ogni qualvolta si identifichi la volontà di adeguarsi agli standard di un’ulteriore norma, a continua garanzia della cura e l’attenzione verso gli stakeholder interni ed esterni del Gruppo.
Framework
L'attuale framework di riconoscimenti è costituito dalle seguenti certificazioni: ISO UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e UNI CEI EN ISO/IEC 27001 e ISO 45001. A queste si è aggiunta nel 2022 la certificazione internazionale G4 - Global Gambling Guidance Group; che attesta l'impegno dell'azienda nella tutela del consumatore nell'ambito del Gioco Responsabile.
NOVOMATIC è la prima azienda in Italia a ottenere la certificazione per la propria rete di sale da gioco: le società certificate sono infatti, oltre alla holding, la concessionaria ADMIRAL Gaming Network e le società ALLSTAR e ALP, che gestiscono 250 punti vendita a marchio ADMIRAL e Le Palme by ADMIRAL in Italia.
Contatti e Download
Per informazioni sul Sistema di Gestione Integrato del Gruppo NOVOMATIC Italia scrivere a hse@novomatic.it