La società -
A partire da oggi, fino a giovedì, la sede riminese del Gruppo apre le porte a clienti e partner per presentare tutte le ultime novità della propria offerta: dai nuovi cabinet, alle ultime release di giochi e a tutti i nuovi servizi.
Tre giorni di eventi, incontri di business e presentazione delle nuove proposte di NOVOMATIC Italia: In concomitanza con la fiera Enada Primavera, come ormai da tradizione, il Gruppo NOVOMATIC Italia apre le porte della propria sede riminese, per incontrare i clienti e presentare il meglio della propria offerta, attraverso un allestimento dedicato ed eventi a tema.
Oltre 300 mq di showroom fanno da vetrina all’intera offerta di prodotti e servizi del Gruppo: dalle proposte della nuova ADMIRAL Gaming Network, al debutto nella sua nuova veste grafica, gli esclusivi servizi offerti dall’Istituto di pagamento del Gruppo ADMIRAL Pay e un’offerta di gioco a 360° con il meglio dal mondo VLT, AWP e online a marchio Quigioco.
All’insegna di convenienza e affidabilità, la B.u. VLT in occasione degli open days lancia nuovi prodotti e servizi tra cui l’esclusivo progetto NOVOPLACE, la piattaforma originale b2b che permette ai clienti di interagire in qualsiasi momento con NOVOMATIC ed rimanere sempre aggiornati sul mondo delle VLT, games, cabinet, formazione e tanto altro. Completa la proposta NOVOSTREAM, un nuovo modo di trasmettere un’esperienza visiva pensato per i luoghi di gioco, attraverso un cloud completamente customizzabile e controllabile da remoto per rendere ogni location un ambiente unico in cui vivere un’esperienza di intrattenimento immersiva e digitale.
A prendere la scena anche le novità dal mondo AWP che, grazie ai titoli NovoElsy può contare su game mix sempre più performanti e d’appeal come la Top7Mexico, e sulla Gaminator che nella versione VIOLA garantisce 46 titoli di successo, alcuni dei quali con la feature Lock’N’Win e bet minimo a 0,10€.
Ottimi riscontri per ADMIRAL Pay concentrata sul prodotto E-wallet particolarmente strategico per il futuro del gaming online grazie alla versione APay Gaming, la soluzione dedicata ai punti vendita ricarica che rende possibile una facile gestione dei conti gioco in trasparenza e sicurezza.
Gli Open Days 2024 sono stati un’occasione unica per il Gruppo NOVOMATIC Italia per presentare al mercato, per la prima volta, la nuova veste della concessionaria ADMIRAL Gaming Network, sia in termini di brand identity ma soprattutto nel nuovo assetto organizzativo a seguito della fusione tra la storica concessionaria del Gruppo ed HBG Connex, che hanno ormai formato una delle società concessionarie più grandi nel panorama nazionale.
Di particolare impatto, infine, la presenza di Quigioco, il marchio del concessionario online del Gruppo che ha presentato la propria offerta di gioco, i servizi e le novità di un progetto in cui innovazione ed entusiasmo si affiancano all’esperienza di un team fortemente concentrato sull’offrire ai propri clienti un’esperienza di intrattenimento completa, sicura e profondamente innovativa. Tra le tante novità, Quigioco presenta un progetto dedicato agli appassionati di sport e scommesse: QUIGIOCONEWS, un innovativo format televisivo che ogni settimana fornisce un resoconto tempestivo e dettagliato dei più importanti Big Match, proponendo in diretta su Youtube e Twitch, tutte le informazioni utili per consentire agli spettatori di formulare i propri pronostici: tante news, analisi delle partite, approfondimenti da parte di figure di spicco come ex giocatori e collegamenti con inviati speciali dai campi, arricchiscono un programma avvincente, fruibile tramite il proprio device in qualsiasi momento.