Corporate Responsibility -
Prende il via una nuova campagna di sensibilizzazione di NOVOMATIC Italia sul Gioco Responsabile caratterizzata dal nuovo slogan internazionale “ADMIRAL: The Safe Way To Play”. In tutte le sale connesse al concessionario di rete ADMIRAL Gaming Network (AGN) è disponibile il nuovo video che esprime l’impegno profuso da tutto il Gruppo affinché il marchio ADMIRAL sia sempre per i propri clienti sinonimo di divertimento e intrattenimento responsabili.
“Il Gioco Responsabile è l’unico gioco che vogliamo” e il Gruppo si impegna a trasmettere questo messaggio attraverso alcune azioni concrete, esplicitate nel video e messe in atto ogni giorno, che costituiscono la strategia di supporto e promozione del Gioco Responsabile:
- Alti standard di sicurezza
- Percorsi di formazione per i dipendenti
- Affidabilità tecnologica
- Contrasto all’illegalità
- Informazione e prevenzione
Da oltre quarant’anni il Gruppo NOVOMATIC AG si impegna, in tutti gli oltre 100 paesi nel mondo in cui è presente, affinché tutte le attività, dalla responsabilità sociale e di impresa fino alla comunicazione di prodotto, offrano un efficace supporto ai giocatori fornendo suggerimenti per un rapporto consapevole e controllato con il gioco e segnalando la possibilità di rivolgersi a strutture di consulenza e assistenza specializzate sul territorio e a livello nazionale per ogni richiesta di aiuto.
NOVOMATIC, attraverso il suo brand retail ADMIRAL, mette da sempre la responsabilità al centro delle proprie strategie di business e opera per rafforzare l’auto-responsabilità dei propri clienti, informandoli dei possibili rischi connessi al gioco indipendentemente dalla sua pratica nei luoghi fisici o sulle piattaforme online, garantendo il supporto dei nostri operatori opportunamente istruiti e sempre a disposizione nelle sale.