Contatti
News

Il Management

Il Gruppo è guidato nel Paese dal Presidente Franco Sergio Rota, dal CEO Olga Rodrigo, dal CFO Markus Buechele, dal CTO Bartlomiej Czapkiewicz e dal COO Karl Plank. Il CDA di NOVOMATIC Italia coordina il management e dirige l'organizzazione aziendale. 

Management Board

Ing. Franco Sergio Rota

Ing. Franco Sergio Rota
Chairman


E-Mail
+39 0541 420611

Olga Rodrigo

Dr. Olga Rodrigo
CEO


E-Mail
+39 0541 420611

Dr. Markus Buechele

Dr. Markus Buechele
CFO


E-Mail
+39 0541 420611

Dipl. Ing. Bartlomiej Czapkiewicz

Dipl. Ing. Bartlomiej Czapkiewicz
CTO


E-Mail
+39 0541 420611

Karl Plank (COO)

Karl Plank
COO


E-Mail
+39 0541 420611

 

 

Organizzazione Aziendale

L’Organizzazione aziendale, nella gestione del segmento BtoB (Business to Business) e del BtoC (Business to Consumer), può contare su uno strumento efficace come quello delle Business Unit (BU), unità operative autonome, dedicate ad ogni settore commerciale e d’impresa facente parte dell’universo NOVOMATIC in Italia.

Le Business Unit attive nei sia nel segmento BtoB che in quello BtoC sono 7: oltre alla BU VLT e AWP, con il grande supporto nella produzione di giochi da parte di Elsy, la BU Betting e quella Online racchiude l’attività dei concessionari Admiral Sport e Admiral Interactive, ma anche quella di ricerca tecnologica di sviluppo di Capecod. La BU Network, invece, assicura con efficacia l’attività del concessionario Admiral Gaming Network. A queste si affianca la BU Payment Systems che supporta l’Istituto di Pagamento del Gruppo, Admiral Pay. La BU Street Operations & Retail divisa in diversi ambiti di attività: Allstar si occupa della gestione di oltre 200 sale e del noleggio, oltre che delle concessioni del Bingo, Alp e Fec gestiscono direttamente attività di gioco nel centro e nel nord Italia.   

  • Contatti
  • News

Contacts

News