I nostri riconoscimenti

2018 NOVOMATIC Italia Golden Donor del FAI

Il 2018 in casa NOVOMATIC Italia si è aperto con un’iniziativa che accompagnerà azienda e dipendenti, anche nel 2019, nel sostegno alla valorizzazione e alla cura del nostro Paese. “Tra il bene dell’Italia e il bene della nostra azienda non c’è differenza” è il motto che ha ispirato il Gruppo nell’iscrizione al Programma Corporate Golden Donor del FAI (Fondo Ambiente Italiano) che da 40 anni protegge e promuove l’arte, la cultura e il paesaggio sostenendo che il patrimonio artistico-ambientale sia una risorsa fondamentale per valorizzare tutto il Paese. Attraverso il programma del FAI, NOVOMATIC ha la possibilità di intervenire attivamente nelle attività dell'associazione: svolgere attività di volontariato, partecipare agli incontri, seminari e workshop per prendere coscienza che la tutela dei beni paesaggistici e culturali rientrano nello spirito dell'articolo 9 della Costituzione e costituiscono un investimento per le generazioni presenti e future.

2017 Ottenimento del Rating della Legalità

Il Rating della Legalità, conferito da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, è un importante riconoscimento destinato alle aziende operanti nel territorio nazionale con fatturato superiore ai 2 milioni di euro che garantiscono il rispetto di iniziative di Corporate Responsibility e delle leggi sulla Compliance Aziendale. È uno strumento ideato per promuovere i principi etici nei comportamenti aziendali in attuazione del decreto legge 24 marzo 2012, n. 29, in raccordo con i Ministeri della Giustizia e dell'Interno. 

2015 AGEOP premia NOVOMATIC Italia per la solidarietà dimostrata

AGEOP, associazione per la cura dei bambini oncologici, ha premiato NOVOMATIC Italia per la donazione destinata alla realizzazione della «Casa Gialla», che accoglie i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie, e ospita le attività di assistenza. L’Associazione è periodicamente coinvolta nella ricerca e nel confezionamento dei prodotti per i doni natalizi.

Contacts

News