* required Fields

NOVOMATIC torna ad Enada Primavera: tutte le novità e le offerte del Gruppo per il mercato Italiano

Prodotti -

Nuovi prodotti realizzati in Italia, le offerte commerciali e il potenziamento dei servizi: i marchi ADMIRAL declinano ogni aspetto del gaming. Dalle nuove acquisizioni alla sfida di Millennium passando per la mission del “Gioco responsabile”.

Il gruppo NOVOMATIC torna ad Enada nell’edizione primaverile al via oggi presso la Fiera di Rimini con tutta l’offerta commerciale dei marchi Admiral e i nuovi prodotti pensati per il mercato italiano, che si affiancano a quelli di maggior successo della propria produzione a livello mondiale. Lo stesso stand è un modo di raccontare il percorso del Gruppo in Italia dal 2007 fino ad oggi e insieme la sua filosofia di fornitore a 360° per tutto il mondo del gioco.

“L’esperienza maturata in tutti i paesi in cui siamo presenti è l’aspetto che più di ogni altro ci contraddistingue nel mercato italiano” - ha spiegato il presidente del Gruppo NOVOMATIC in Italia, l’ing. Franco Rota – “Le acquisizioni dalla prima all’ultima in questi anni raccontano della volontà dell’azienda di capire bene il mercato italiano per poter soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti”.

LA PRODUZIONE IN ITALIA – Il centro di Rimini, già attivo da un anno e mezzo grazie all’integrazione completa dello storico marchio di So.Ge.Ma, e Busto Arstizio, avviato da pochi mesi, rappresentano il rafforzamento strategico delle attività produttive e industriali. 15 mila metri quadri che si aggiungono ai 14 centri di impianti di produzione, ricerca e sviluppo, dal quartier generale nelle vicinanze di Vienna, a quelli in Germania, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia. A livello di prodotto nei due centri ai assemblano gli apparecchi secondo le combinazioni tra cabinet e schede di gioco possibili, già omologate dal legislatore per il mercato italiano, oltre a tutta la linea di cambiamonete NOVOCASH, in una versione ancora più arricchita dal punto di vista tecnologico e con un nuovo modello dedicato alle VLT. Ultimo arrivo nella struttura del Gruppo la Electrosystem, nota come ELSY, storico costruttore di schede dell’imolese. NOVOMATIC distribuisce tutta la sua gamma di nuovi prodotti: 15 titoli omologati con pay-out al 70% e altrettanti in fase di omologa.

L’OFFERTA COMMERCIALE – In fiera saranno esposte le moltissime combinazioni commerciali possibili per tutta la gamma di prodotti che hanno decretato il successo di NOVOMATIC in Italia fino ad oggi. Le VLT NOVOLINE, il prodotto leader del Gruppo in Italia, saranno presenti con tutti i giochi omologati e le 3 tipologie di Cabinet linea FV, ma anche la grande novità arrivata direttamente dall’ICE di Londra, la nuova V.I.P. CHAIR. Un apparecchio ad altissima tecnologia, design e comfort, in attesa di omologa, con distribuzione prevista a partire dal secondo semestre 2016. Sul fronte AWP invece Enada è l’occasione per presentare l’ultima nata tra le NOVOSTAR, la X45, ma anche la famiglia degli OCTO GAMES (Lord of Dragons, Pharaoh’s Night e Royal Towers), insieme ai giochi targati ELSY con Fantastic 80’s e Seven Wonders, oltre agli apprezzati cabinet Artis e Lotus 3D.

I MARCHI ADMIRAL: AGN, YES E LE SALE ADMIRAL CLUB – L’attenzione alla filiera si declina con il concessionario di rete ADMIRAL GAMING NETWORK, sempre più orientato al miglioramento dei servizi agli esercenti, e alle sale VLT dedicate. Il brand ADMIRALYES rappresenta l’offerta online per il giocatore con 5 siti verticali di gioco in versione desktop e mobile. Le 150 sale ADMIRAL CLUB presenti in Italia costituiscono la vetrina più importante del know how NOVOMATIC maturato nei casinò e nelle sale di tutto il mondo, con particolare attenzione ai clienti in termini di offerta, ma anche di obblighi di legge. Infine ADMIRAL PAY è il più nuovo dei servizi offerti agli esercizi commerciali per consentire una vasta gamma di pagamenti (ricariche telefoniche, pagamento di bollettini, bollo auto, conti gioco online ed altro).

LA SCOMMESSA MILLENNIUM – La neo costituita società del Gruppo interamente dedicata alle scommesse sportive, pensata per lo snodo cruciale del bando 2016 e la possibile apertura di nuove agenzie in tutto il territorio nazionale. La proposta è un modello retail nuovo nei contenuti di prodotto, che garantisce all'esercente l’appartenenza al network, come i prodotti di gioco del gruppo NOVOMATIC: scommesse sportive e ippiche, slot, VLT, Admiral PAY, gioco online e i virtual games. MILLENNIUM diviene unica controparte per tutti i prodotti di gioco e non con il plus di un sistema software sviluppato insieme al partner BGT. Commercializza infine anche l’ADMIRAL ROULETTE, un sistema di gioco presentato in anteprima a Londra all’ICE, di completa ideazione italiana. I clienti presenti in una sala gioco potranno collegarsi in diretta ad un casinò reale (il collegamento con quello di Campione è già attivo), attraverso l’utilizzo della piattaforma di gioco online ADMIRAL. Ogni giocatore dotato di conto gioco, attivabile nella stessa sala, potrà giocare attraverso una app dedicata scaricabile sul proprio dispositivo mobile.

WE CARE TO BE FAIR - La massima tutela dei giocatori è una delle priorità per una multinazionale che decide di operare nel mercato del gaming e non solo un obbligo di legge. Traducendo l’importante esperienza NOVOMATIC AG è operativo anche in Italia un vasto e complesso progetto di GIOCO RESPONSABILE che tocca il Gruppo a 360°. Queste le direttrici fondamentali: comunicazione verso l’esterno, sia essa istituzionale o di prodotto, non solo rispettosa degli obblighi di legge, ma improntata alla massima responsabilizzazione; la profonda condivisione in tutto il Gruppo dei progetti di Corporate Responsibility (CR); la formazione della filiera, dagli esercenti ai dipendenti di ogni singola sala ADMIRAL, passando per tutti i manager e gli addetti presenti e operativi in Italia.

More Multigames

Contacts