Prodotti -
A pochi giorni dall’appuntamento londinese di ICE, NOVOMATIC annuncia di aver siglato una partnership con Sportradar, leader nella fornitura di soluzioni per le scommesse sportive, per sviluppare una linea innovativa di prodotti e servizi per il betting tutta dedicata al mercato italiano. L’intesa riguarda lo sviluppo per Admiral Sport di una soluzione chiavi in mano per il retail, costruita sul Managed Trading Services (MTS) di Sportradar e che consente la creazione di ambienti di gioco con casse e self-service terminal. I visitatori di ICE Totally Gaming di Londra quindi potranno vedere in anteprima le idee implementate sulla base della nuova sinergia, novità che saranno esposte sia nello stand di Betradar (S1-150) sia nell’area di NOVOMATIC Italia presso il grande stand del Gruppo NOVOMATIC (S5/S6).
I terminali di Admiral Sport infatti saranno presentati in entrambe le esposizioni insieme all’ampia gamma di funzionalità portata da Betradar e comprendente servizi di trading, feed di probabilità in fase pre-match, virtual games e gioco live, insieme a statistiche e strumenti di live-match per il retail, mentre NOVOMATIC Italia metterà in mostra la propria soluzione per il betting completamente adattabile ad ogni ambiente di gioco con altissime possibilità performanti. “È palese ormai che le scommesse sportive rappresentino un'opportunità in crescita. - ha spiegato Bartholomäus Czapkiewicz, Managing Director di NGI (NOVOMATIC Gaming Industries), e Chief Technical Operations di NOVOMATIC Italia - Offriamo una piattaforma con canali di distribuzione senza rivali e abbiamo trovato in Sportradar una società altamente affermata nel settore del betting che completa e sovralimenta la nostra offerta. Attendiamo con impazienza questa collaborazione al fine di continuare a fornire prodotti e servizi di scommesse sportive di primo livello in tutto il mondo”. Carsten Koerl, fondatore e CEO di Sportradar, ha aggiunto: “L’annuncio di questa intesa è una grande notizia per il settore delle scommesse.
NOVOMATIC non ha bisogno di presentazioni per chiunque conosca il settore delle scommesse e del gioco, e la confluenza dell'hardware, della tecnologia; si aggiungono le credenziali di Sportradar in termini di affidabilità, dati e gestione del rischio. Ciò dovrebbe suscitare l'interesse di tutti gli operatori che si occupano di vendita al dettaglio e online in tutto il mondo. La nostra attenzione inizialmente sarà rivolta ai prodotti del mercato italiano, e lavoreremo instancabilmente per supportare NOVOMATIC nello sviluppo del prodotto e in vista dell’esportazione di questa soluzione su altri mercati territoriali”.