Corporate Responsibility -
Anche nel 2019 NOVOMATIC Italia ha scelto la festa della Mamma per rinnovare il suo impegno al fianco di fondazione Telethon, e in particolare delle mamme che lottano contro le malattie genetiche rare.
Quest’anno, come già in precedenza, i dipendenti del Gruppo hanno risposto con entusiasmo impegnandosi in questa “gara di solidarietà” attraverso l’acquisto dei Cuori di Biscotto, il dono divenuto simbolo della campagna “Io per Lei” organizzata dall’Istituto fondato da Susanna Agnelli.
Un piccolo gesto, quello del supporto alle “mamme rare” di Telethon, che reca con sé una forte una valenza simbolica; e che ha dato il pretesto di realizzare una foto con alcune colleghe di NOVOMATIC Italia assieme alla CEO Dr.ssa Olga Rodrigo, un gruppo scelto per rappresentare e ringraziare ancora una volta tutte quelle donne impegnate ogni giorno nel grande compito che è conciliare il doppio ruolo di lavoratrici e madri.
Il banchetto solidale è stato ospitato presso le sedi di Roma e Rimini, così che tutti i dipendenti degli uffici potessero rispondere all’appello di Telethon sostenendo con un dono prezioso la ricerca sulle malattie genetiche rare.