NOVOMATIC Italia ricerca, per le sedi di Roma e Rimini, impiegati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99) da inserire in una realtà dinamica ed internazionale, pronta a scommettere sulle proprie risorse.
Le Risorse entreranno a far parte delle seguenti strutture, rispondendo gerarchicamente ai Responsabili di funzione, con l’obiettivo di garantire il supporto alle varie attività quotidiane.
- Human Resources
- Customer Service
- Legal
- Finance
- Marketing
- Procurement
- Sales Back-Office
Principali aree di responsabilità
- Peculiari del ruolo ricercato
Competenze e conoscenze richieste
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel e Power Point a livello avanzato
- Ottima capacità organizzativa e gestionale
- Padronanza della lingua Inglese
- Spiccate capacità a lavorare in Team
- Forte attitudine al problem solving
- Orientamento alla comunicazione e all'ascolto
Istruzione ed esperienze richieste
- Pregressa esperienza in mansioni analoghe all’interno di realtà strutturate o multinazionali
- Diploma di maturità e/o laurea
Sede: Roma e Rimini
Orario: Full time
L’azienda offrirà un trattamento di compensation & benefit in linea con le best practices del mercato e percorsi formativi ad hoc, volti al consolidamento delle conoscenze e delle abilità peculiari delle singole funzioni.
Si prega di inviare il curriculum preceduto da una lettera di presentazione al seguente indirizzo curricula@novomatic.it.
Si ricorda di autorizzare l’azienda al trattamento dei dati sensibili artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
La Direzione Risorse Umane si fa garante, all’interno del processo di selezione, dei principi di trasparenza ed integrità, favorendo l’imparzialità nella valutazione dei candidati, nonché pari opportunità a uomini e donne, senza discriminazione alcuna per ragioni di sesso, di appartenenza etnica, di nazionalità, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di orientamenti sessuali, di condizioni personali e sociali in linea con la normativa vigente (D.lgs. 198/06).