Corporate Responsibility -
Giovedì 30 maggio, a partire dalle 18.30, il prestigioso palazzo Miramare, sede dell’ADMIRAL Bingo, ospiterà un evento festoso con uno Special Guest d’eccellenza: Niki Lauda.
La leggenda dell’automobilismo mondiale arricchirà ulteriormente la location, ideata dal celebre architetto Coppedè oltre un secolo fa, nel “The Gold Rush”, una serata in cui entusiasmo, sport e divertimento saranno gli ingredienti base per la celebrazione del settennale della sala dedicata all’intrattenimento automatico proprio all’interno dell’ADMIRAL Bingo.
Dopo aver ospitato illustri personaggi e reali di tutta Europa, il palazzo, inaugurato nel 1908, un tempo sede dell’Hotel Miramare, accoglierà il Brand Ambassador del gruppo NOVOMATIC. Niki Lauda rappresenterà l’azienda come sempre accade in occasioni importanti e momenti nevralgici per il Gruppo nel mondo. Il campione di Formula 1, il “computer” con l’inseparabile cappellino rosso e oro, per la prima volta sarà infatti ospite dell’ADMIRAL Bingo.
La gaming hall, dal 1 maggio 2010 parte della grande famiglia NOVOMATIC, ha potenziato i tantissimi servizi offerti alla propria clientela: dal semplice bar, alla ristorazione più raffinata, i servizi dell’ADMIRAL Miramare sono attivi in qualsiasi momento della giornata e in grado di soddisfare tutte le richieste della clientela.
Sull’ampia terrazza panoramica del palazzo genovese, oltre agli spettacoli e serate a tema organizzate dalla sala bingo, è anche possibile ammirare tutto il golfo dal porto antico al centro storico fino alla celebre Lanterna, simbolo della città.