* required Fields

Subsidiaries

NOVOMATIC Italia è uno dei player più importanti del mercato italiano del gioco per la sua natura di produttore e per il suo esprit commerciale che attraversa da molti anni tutta l’Europa, ed oggi sempre di più assume la caratura di provider mondiale, essendo in grado di operare su tutta la filiera del gioco. Il Gruppo nel nostro Paese è costituito da diverse Società distinte in tre macrosegmenti di operatività e facenti capo alla holding NOVOMATIC Italia S.p.A.: 

I Concessionari: ADMIRAL Gaming Network, Allstar, HBG Entertainment, HBG On Line Gaming

Gaming Operations: Allstar, Alp

Istituto di pagamento: ADMIRAL Pay IP 

 

ALLSTAR

Allstar gestisce tutte le sale ADMIRAL Club sul territorio italiano ed è Concessionario per il gioco del Bingo. Forti dell’esperienza e del know how maturati in tutto il mondo da casa madre, il marchio ADMIRAL è garanzia di un ambiente curato e accogliente. Nelle sale sono disponibili tutti i giochi presenti sul mercato, sale fumatori e non, nel rispetto degli obblighi di legge, servizi di ristorazione, unitamente all'alta professionalità e cordialità del personale, debitamente formato per accogliere al meglio ciascun cliente e per operare nell'assoluto rispetto delle normative più recenti in tema di massima tutela dei giocatori.

Dal 2019 inoltre Allstar ha visto accrescere ulteriormente il suo campo di specializzazione incrementando il proprio impegno nel settore della gestione degli apparecchi da intrattenimento (AWP), nella manutenzione degli apparecchi VLT e AWP e distribuzione di prodotti e servizi del Gruppo NOVOMATIC Italia, con l’obiettivo di valorizzare maggiormente i punti vendita serviti. L’azienda ha inoltre inglobato Casinò delle Alpi, attiva in Italia nella gestione di sale di gioco dal 2011, e entrata a far parte del Gruppo nel 2016. Il concessionario attivo nel settore del bingo ADMIRAL Entertainment è stato incorporato per fusione in Allstar per potenziare il segmento retail del Gruppo NOVOMATIC Italia di cui l’azienda, con sede legale a Bolzano, è espressione. All’inizio del 2020 infine anche le società appartenenti al Gruppo, Fec e Novarmatic, attive rispettivamente nell’ambito retail e nel noleggio, sono state inglobate nel mondo Allstar completando la realizzazione di una società attiva a 360° nelle gaming operations sul tutto il territorio nazionale.

 

ALP

Alp srl nasce da un progetto che ha introdotto in Italia l’idea di creare luoghi interamente dedicati al gioco. Con il marchio “Le Palme” si è voluto introdurre un nuovo modus operandi, vicino alle logiche di gestione proprie dei Casinò. Dopo la prima apertura nel 2010 a Chieti, la società ha ampliato l'offerta con una nuova sala nella città di Civitanova Marche. Nella seconda metà del 2018 si è concretizzata l'apertura di un nuovo punto a Guardamiglio (LO), e nel 2021 quella del quarto store a Roma Ciampino. Alp, nel Gruppo NOVOMATIC Italia dal 1° febbraio 2017, dedica particolare attenzione particolare alla tutela dei minori e dei soggetti più vulnerabili. Puntando sul concetto di Player Care, ALP mette al centro della propria attività il giocatore, operando attivamente nel contrasto all'offerta illegale e ai fenomeni legati al disturbo compulsivo da gioco d’azzardo, anche grazie ad un attento monitoraggio dei fenomeni attigui alle sale.

Contacts

News